Appunti Ciclici


Unisciti al forum, è facile e veloce

Appunti Ciclici
Appunti Ciclici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appunti Ciclici

Annotazioni di analisi grafica, ciclica e sulle onde di Elliott

Contatti
brigitrader @ gmail.com

Non sei connesso Connettiti o registrati

IO DO, TU DAI, EGLI DA', NOI DIAMO

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1IO DO, TU DAI, EGLI DA', NOI DIAMO Empty IO DO, TU DAI, EGLI DA', NOI DIAMO Gio Set 11, 2014 2:10 pm

Brigi


Admin

IO DO, TU DAI, EGLI DA', NOI DIAMO 2014-084

Io do, tu dai, egli dà, noi diamo...

Non si pretende che la coniugazione del verbo dare debba necessariamente essere condivisa e applicata universalmente ma richiede agli avventori di Appunti ciclici di essere volentieri compartecipata, possiamo eufemisticamente dire da statuto.

Io do, tu dai, egli dà, noi diamo...

Il mio dare passa, oltre che dalla continuità delle analisi, da una recente riorganizzazione che dovrebbe migliorare la fruibilità dei contenuti.

A disposizione degli azionisti e della loro attività di trading, di investimento, di formazione, il dare di Appunti vale:


    una ampia sezione didattica sul blog Appunti Ciclici sempre in divenire ed in crescita dedicata allo studio del trend con l'Analisi ciclica prospettica, un nutrito capitolo dedicato ad alcuni pattern e all'utilizzo del sentiment


    il forum Appunti ciclici dove trovano soluzione di continuità la analisi cicliche e grafiche


    il forum PureOnde dove vengono raccolte le analisi del team relative ai pattern di prezzo con la Elliott wave theory e il metodo PureOnde


Non può mancare per dare motivo, forza e continuità al dare di Appunti un sempre rinnovato dare dei suoi azionisti, da coniugare come sempre in libertà e secondo possibilità. Io do, tu dai...

L'errore che non ci è permesso è di pensare che la coniugazione di dare valga anche ai tempi passati.

Io ho dato, tu hai dato, egli ha dato... non da spazio al futuro, non da nerbo al presente. Non regala a nessuno la soddisfazione e il piacere di coniugare insieme la prima persona plurale: noi diamo, noi daremo!

L'invito dunque è per gli obsoleti o i vecchi azionisti di coniugare dare al presente e non al passato, per i nuovi azionisti di non lasciare in naftalina il verbo dare, per i prossimi azionisti di apprezzare presente e futuro e non solo passato di Appunti ciclici e del verbo dare.

Io do Appunti

Tu dai una donazione?

E' aperta per tutti l'Offerta Pubblica di Vendita. Per partecipare all'aumento di capitale per rinfrescare la propria partecipazione o per sottoscrivere le prime preziose simboliche azioni del blog. Per coniugare al plurale il verbo dare.

Vai su Appunti ciclici per la sottoscrizione

https://appunticiclici.forumattivo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.